Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



martedì 16 ottobre 2012

Vi amo amici miei di Gina Margiotta

Il silenzio placa la mia anima e il lento scandire dell'acqua mi seduce. Cielo e mare si abbracciano in una perfetta armonia che il tempo non dilata . Il silenzio puó essere la dimora dei miei pensieri.
E li cullo come se fossero cuccioli di cane . Mi disarma questa tenerezza che mi conduce ad amare sempre più.
Vi amo amici cari....vi amo e vi concedo la mia lealtà.
Perchè seppure l'infinito non si può concepire , il mio amore per voi è come il tempo...non ha limiti...non ha vincoli.....è l'essenza che non conosce abbandono. Che non si piega davanti ai tormenti...è il suono dei vostri abbracci, il profumo della vostra anima, la musica dei vostri sorrisi. Vi amo amici miei..... montagne che si innalzano a Dio....a sollevare i fardelli della vita .....tra sospiri, lacrime, speranze, sogni, partenze, assenze, vibrazioni .....
Vi amo amici miei........

Nessun commento:

Posta un commento