Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



venerdì 15 maggio 2015

Novità..... Novità....belle novità

Eccomi qua. Sono tornata. Mi scuso con i miei lettori per la mia allunga assenza.

Questo ultimo anno è stato per me un periodo di forti cambiamenti , nuovi stimoli e sono stata talmente assorbita da tutte queste novità che ho finito con il trascurare il mio tanto amato blog. Ma sono tornata e spero di poter riprendere a scrivere come prima.
Tra i tanti cambiamenti un lavoro che finalmente mi soddisfa e mi gratifica sia dal punto di vista professionale che economico. E poi una grande novità che mi riempie il cuore di gioia; mio fratello Raniero si è sposato. Non so come mai ma questa novità ha colmato il mio cuore di pura e concreta gioia. Era da tempo che non ero così felice ed entusiasta.
Io non sono stata fortunata in amore , ma vedere una delle persone che amo di più al mondo realizzare il suo sogno d'amore mi ha donato serenità e anche una sorta di speranza di poter incontrare anch'io una persona speciale.
 L'amore tra mio fratello e mia cognata è nato poco più di un anno fa ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine ; talmente genuino e intenso da decidere di convolare a nozze nel giro di pochi mesi . Mia cognata si chiama Carlotta . E' una ragazza stupenda; simpatica, carismatica, generosa e dolce come poche persone conosciute nella mia vita.
Ha sentimenti nobili, ideali importanti ed un profondo ed istintivo interesse per le persone e per la vita. Mi è piaciuta subito. E subito ci siamo intese.
Non avrei potuto sperare in una persona migliore per mio fratello.
E così poco più di un mese fa, in una cornice elegante e romantica come il Castello d'Albertis di Genova , Raniero e Carlotta sono diventati marito e moglie.
Una delle giornate più belle, commoventi e divertenti della mia vita..... Dalle lacrime di commozione , alle risate , ai balli, alle cantate tutti insieme.... Un grazie particolare a tutti gli amici, in particolare al celebrante Andrea Giuseppe Paganelli e la mia GRANDE amica Deborah Riccelli (siete stupendi) .... A tutti gli amici divertenti e trascinanti ....alla mia grandissima , numerosa e MERAVIGLIOSA FAMIGLIA .....sono orgogliosa della vostra esistenza ....uno naturalmente ai bellissimi sposi , ma in particolare a mio padre e quella meravigliosa, unica ed insostituibile creatura che ho il privilegio di avere come madre.... mamma hai organizzato una festa bellissima  , Auguri agli sposini per una lunga e felice vita insieme.... Vi voglio bene ragazzi .


                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento