Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



sabato 3 novembre 2012

Nessuno potrà farti del male di Gina Margiotta

Fuori piove, il rumore delle gocce che battono sui vetri . Io e te sdraiati sul divano , avvolti in un abbraccio sotto una calda e morbida coperta.....un film in bianco e nero alla televisione...uno di quelle commedie romantiche che piacciono tanto a me ; una tazza di the caldo e un piatto di biscotti fatti in casa ....nella penombra  della stanza solo i battiti dei nostri cuori....c'è pace, armonia, delicatezza, sensualità in questo nostro silenzio, mentre fuori il rumore del mondo va avanti  . Ti stringo le mani ghiacciate , te le scaldo tra le mie....le avvicino al mio seno.... Bacio i tuoi polsi, la tua testa sopra la mia spalla...ti accarezzo i capelli come se fossi un bambino.....Riposa tra i guanciali del mio amore.....Ti proteggerò come fa una leonessa con i suoi cuccioli. Avrò cura di te....Nessuno potrà farti del male...........

Nessun commento:

Posta un commento