Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



domenica 7 ottobre 2012

Un battesimo speciale di Gina Margiotta

Oggi è stata una giornata bellissima.
Oggi i miei amici Viviana e Maurizio hanno  battezzato la piccola Rossella nella chiesa di San Donato , nel centro storico di Genova . E poi il rinfresco nel Chiostro di Santa Maria di Castello.
La giornata era caraterizzata da un clima mite.
 Il cielo , a tratti nuvoloso, ha comunque retto bene e il pomeriggio è trascorso piacevolmente ...tra un pezzo di pizza, una bibita, una foto e le chiacchiere tra amici. E per finire una buonissima e bellissima torta a forma di margherita lilla, preparata dalla bravissima Marica Papini .
Voglio approfittare del mio blog per fare i miei più sinceri e  dolcissimi auguri ai neo genitori, ma soprattutto alla piccola e tenera Rossella......una vera principessa in rosa......
Che bella giornata....mi sento serena....quanto amore che si respirava.....

Nessun commento:

Posta un commento