Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



martedì 25 settembre 2012

Senza parole

Queste giornate di fine settembre mi lasciano dentro una serie di emozioni che non riesco a descrivere. Saranno le nuvole che passano lente, il vento che non si placa, o le giornate sempre più brevi. Sarà l'arrivo della stagione grigia ....ma mi sento un po' nostalgica .... e vorrei ritrovare un po' di serenità ...oggi più che mai .... ho tanti sogni da rottamare ...tanti desideri da riciclare .
Vorrei che tu fossi con me ...adesso....vorrei poterti abbracciare e dirti quanto tu sia importante ed unico....ma rimango qua.... riflessiva e muta.....
Rimango qua ....pensando a te....senza parole...

                                                                               

1 commento:

  1. Ciao cara Gina, i sogni da rottamare .... è davvero un bel dire. Anch'io li sposto sempre in un cantuccio quando sono nostalgica e ansiosa, non lo ho anora rottamati, lo farò quando mi daranno l'incentivo. E anch'io, come te, riciclo i desideri. E' tutto un bel vivere questo, un su e giù che fanno la vita bella.

    RispondiElimina