Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



lunedì 6 febbraio 2012

La tua malinconica solitudine di Gina Margiotta  

Ricordi?
Quella notte camminammo
 fino alla spiaggia deserta .
Il mare stava attendendo il nostro arrivo .
Le stelle, mute, silenti, dense, ci stavano a guardare.
Ci sedemmo sulla sabbia .
Allungai la mia mano alla ricerca della tua .
Un raggio di luna illuminò
quel volto da bambino un po’ cresciuto.
Tu eri lì , accanto a me…
al centro del mio mondo ..
al centro del mio sogno.
Ti ho respirato ,
ti ho vissuto,
 ti ho amato.
Ho raccolto i pensieri
e ti ho  regalato la mia vita.
Non eri in grado di comprenderla …
di apprezzarla.
Non dimenticherò mai questo dolore
Ma sono diventata più forte,
 più consapevole,
più serena.
…..ora non mi sento più perduta
…… tu….invece rimani così
…..consapevolmente perduto
nella tua malinconica solitudine

Nessun commento:

Posta un commento