Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



lunedì 3 settembre 2012

Ritorno alla normalità.....purtroppo

Sono tornata dalle vacanze solo da pochi giorni e già avrei voglia di scappare di nuovo.
La Corsica mi è entrata nel cuore con le sue spiagge meravigliose, il suo vento confortante, la sua paesagistica incontaminata e selvaggia.
E ora mi ritrovo qua, nuovamente in città, tra rumori molesti e smog che toglie il respiro.
Va bene ...allora cerchiamo di prendere consapevolezza della realtà che mi circonda e accettarla.
Forse le vacanze sono cosi gradite perchè attese per lungo tempo.....come la luce del giorno in fondo ad un tunnel buio.....E già mi sogno il prossimo viaggio....Chissà se tutto va come auspico magari una bella vacanza invernale alle Canarie...Con il pensiero sono già partita ....
Ma va bene ugualmente ....adesso pensiamo al rientro...alle opportunità che mi aspettano ....alle mie abitudini quotidiane , alle persone importanti che animano la mia vita.
In fondo non è poi cosi male....e di tempo per sognare un nuovo viaggio ne ho a sufficienza .....
In fondo sognare non costa nulla........

Nessun commento:

Posta un commento