Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



mercoledì 20 giugno 2012

Uno spot bellissimo

Ecco io non sono una grande patita della pubblicità... Anzi a dire il vero , l'interruzione di un film o un programma interessante mi ha sempre trasmesso una grande sensazione di fastidio.
Ma si sa...la pubblicità è l'anima del commercio ....Allora ok , ma allora se proprio dobbiamo subire passivi questa pressante rottura di scatole, almeno che sia buona reclame.
Invece nulla .... ci sono spot talmente stupidi e/o volgari che , a volte, ti viene la voglia di spegnere la televisione e di rinunciare .... Ormai tette e culi spopolano anche solo per pubblicizzare un dentifricio o una scatola di biscotti.... Perchè Dio Santo ? Possibile che esista tanta banalità.
Ma proprio due giorni fa, mentre mi lamentavo per l'ennesimo "consiglio per gli acquisti , mi è capitato di imbattermi in questo spot.... Non voglio menzionare la marca...non me ne può fregare di meno.... Voglio solo evidenziare la bellezza di questo spot.... Semplice, leggero, intenso ....a me piace un casino....davvero emozionante ....e voi che ne pensate?

1 commento:

  1. adorabile, forse tra i più belli mai visti anche io mi sono emozionata molto! :)

    RispondiElimina