Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



venerdì 22 giugno 2012

VENTIMILA VISITE..... RECORD......


Oggi  aprendo ,come di consueto, il mio blog , ho avuto una bellissima sorpresa : ho raggiunto le VENTIMILA VISITE.
Ammetto con grande orgoglio che mai avrei potuto pensare ad un risultato cosi gratificante.
A settembre quando ho iniziato questa bella avventura , immaginavo cheil mio blog  Buona vita principessa l'avrebbero seguito soltanto gli amici più cari e i miei parenti più stretti. Invece , ogni giorno, vado a valutare le mie visite e mi accorgo che sono seguita anche all'estero: Stati Uniti, Germania, Francia , Cina, Australia, Spagna, Ucraina ...persino in Nicaragua.
E’ un bel traguardo ed era giusto dedicargli un angolino… :-)
Ringrazio infinitamente tutte le persone che, giorno dopo giorno, passano di qui, lasciando una piccola traccia di sè, tenendomi compagnia, regalandomi sorrisi, lasciandomi commenti, consigli, complimenti. Forse per la prima volta nella mia vita , sono fiera e orgogliosa di me stessa . Ed è molto considerando la mia bassissima autostima. Che dire ?
Grazie infinitamente  a tutti voi, miei cari blog-amici:  siete tutti nel mio cuore…
Vi voglio bene… ♥

Nessun commento:

Posta un commento