Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



lunedì 18 giugno 2012

La paura la devi abbracciare

Ho finito col piangere lacrime amare                 
per i sorrisi che non ho donato,
per le carezze che ho negato
per i no che ho detto.
Bruciano ancora le volte
che me ne sono andata,
che ho rinunciato,
che ho detto non ce la farò.
 Aleggia ancora come un fantasma
la paura di essere respinta, scacciata.
La paura ogni volta è cresciuta e non mi abbandona.
Non è fuggendo che la vinci,
non è chiudendoti che la sconfiggi.
 La paura la devi abbracciare con l’anima
e tenerla stretta perché solo quando l’avrai accettata e fatta tua,
essa si dissolverà come lacrime al vento.
Oggi sorrido e lascio che il sole asciughi le mie lacrime,
oggi sorrido e abbraccio le mie paure. (Simona Barè Neighbors)

Nessun commento:

Posta un commento