Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



giovedì 12 aprile 2012

Chissà se lo sai

Caro amore mio...chissa' se lo sai...che mi manchi..vita mia..
che ogni cosa mi parla di te,,.anima mia...e il cuore..nel silenzio...mi parla...solo di te...solo di te ..che respiro...ogni istante della mia vita...Chissa' se lo sai....che restero' ad ascoltare i tuoi silenzi..le tue pause...le tue risate...faro' tacere i miei sogni..saro' felice di esserti dentro senza pretenderti...sposero' ogni tuo gesto..colorero' d'immenso ogni tua emozione..vivro' degli attimi d'infinito che vorrai donarmi...insegnero' ai miei giorni il piacere dell'attesa....saro' con te...e ti amero' senza riserve...chissa' amore mio se lo sai.... (Lucio Dalla)
                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento