Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



lunedì 6 febbraio 2012

Mai cambiare per un uomo

Mai cambiare per un uomo

Non sono il tipo di donna che un uomo vorrebbe avere accanto. Proprio cosi.
Protettiva, presente, devota, fedele, premurosa, romantica, prodiga all’ascolto.
Questo tipo di donna non incanta, non affascina .
Per quanto gli uomini sostengano di non amare le donne aggressive e prepotenti, io ritengo che è esattamente questo il genere femminile che ammalia di più il sesso forte.
Le tipe come me è meglio averle come confidenti , amiche , compagne da consultare quando la vita ci sovrasta, quando i problemi ci affliggono, ma come compagne di vita No…..
Gli uomini non le vogliono le tipe come me.
Si lamentano, brontolano, ma poi chissà perché cadono nella rete di quelle donne dominatrici che rendono la loro una vita un inferno.
Forse la verità che una donna troppo disponibile non  stimola un uomo. Forse la verità che essere troppo disponibili annoia .
Eppure mi capita sempre più spesso di sentire le lamentele dei maschietti che rimpiangono la dolcezza di un genere femminile sempre più in via di estinzione .
Allora cosa devo fare? Cambiare? Diventare un altra persona?
No.... rimarrò tale.... Rimarrò sempre la stessa. Mai cambiare per un uomo.
Anche se questo potrebbe significare rimanere sola per il resto della mia vita.
Oppure chissà....magari un giorno....in qualche parte del mondo
...un uomo si interesserà a me .... per quella che sono ....e mi accetterà ....
mi amerà nonostante tutto....
chissà se esite un uomo così..............  Gina Margiotta

Nessun commento:

Posta un commento