Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



giovedì 29 settembre 2011

Mani di Gina Margiotta



Mani armate…….apatia di contenuti…………
Mani sporche di fango…….rimorso inatteso.
Mani graffiate dai rovi…….dolore inflitto agli angeli.
Troppe rose recise ancora da queste mani.
Un dipinto di finta ilarità è stato appeso
al muro delle  indecisioni della mia mente.
Ho voglia di andare a dormire.
Far riposare queste mani sotto al cuscino;
sentire la freschezza della seta sulle dita
 e dimenticare questa pelle che ti odia.
 E se poi verrà negato spazio a queste mani,
 io le nasconderò dietro alla mia schiena
dove nessuno potrà guardarle.
Domani dovrò partire
 e le mie mani sono in attesa di nuovi colori.
Sarà un viaggio indimenticabile.
Ne sono sicura.

Nessun commento:

Posta un commento