Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



sabato 8 ottobre 2011

Impossibile amore di Gina Margiotta

 

 
Dietro la finestra della mia imperfetta litania,
ho osservato il giardino
delle mie indissolubili tristezze.
Mi è rimasto un pugno di rabbia,
uno scrigno di ricordi.
Il mio grigiore si è fatto più fitto.
Non cercare di redimere il mio sguardo impietrito.
Non si dissolve la nuvola del mio disagio ingrato
e l'assenza dei tuoi abbracci
diventa complice della mia malinconia.
E questa mia favola vuota, priva di certezze
cerca risposte nelle sfumature distratte
della mia dolente apatia.
Ho lasciato il mio cuore in esilio ;
non aspettarmi più.
Devo andare a riprendermelo .

Nessun commento:

Posta un commento