Una “punizione” per la sua omosessualità. La polizia ha già fermato tre dei quattro sospettati: si tratta, scrive il giornale peruviano El Comercio, di Alejandro Axel Angulo Tapia (26 anni), Raúl Alfonso López Fuentes (25 anni), Patricio Iván Ahumada Garay (25 anni), e Fabián Alexis Mora Mora (19 anni). Questi ragazzi rischiano fino a 40 anni di carcere per omicidio colposo.
In Cile si muore ancora di omofobia e le associazioni glbt locali non si sono stancate di manifestare sotto l'ospedale. Il sostegno arriva anche da star internazionali come Ricky Martin: “Niente più odio, niente più discriminazione”, dice il cantante gay portoricano. ( Articolo preso da Internet)
Mio commento :Ogni volta che leggo una notizia del genere il mio, stomaco si contorce dalla rabbia, dal disgusto e mi sorge spontanea una domanda : "Ma cosa meriterebbero queste bestie capaci di tali gesti? E soprattutto se esiste un Dio quale punizione riserverà a questi individui , una volta lasciata questa terra?" Scusate ma sono troppo arrabbiata ...mi sento tremare le mani quando vengo a conoscenza di tale nefandezze. All'inizio del mio commento ho usato il termine "bestie", beh voglio scusarmi con il genere animale , perchè credo che neanche loro sarebbero in grado di compiere un gesto simile. Allora questi schifosi hanno preso questo ragazzo di 24 anni solo perchè è gay.
Lo hanno torturato, picchiato e bruciato .... a pro di che mi chiedo io?
Nessuna forma di violenza dovrebbe essere accettata. Tanto meno una violenza senza motivazione, senza giustificazione. Io , da sempre comprensiva e tollerante, ritengo che questa gentaglia debba avere la punizione più severa e feroce che possa esistere: Devono marcire in galera fino alla fine dei loro giorni.
Scusate, ma non riesco a scrivere niente che non contenga un concetto di rabbia o di disgusto.
Sono veramente indignata..... Gina Margiotta
Nessun commento:
Posta un commento