Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



giovedì 13 febbraio 2014

Involtini primavera vegani

Da un po' di giorni niente carne....niente pesci. Solo frutta, verdura, formaggi , riso e pasta , conditi in tutti
i modi possibili, ma rigorosamente a base vegetale.
Ma essendo molto golosa della cucina etnica , mi è venuta
un 'idea ...Perché non preparare i mitici involtini primavera cinesi, con una variante più sana e genuina?
Ebbene mi sono venuti una MERAVIGLIA.... non voglio esagerare ma i più buoni che abbia mai mangiato. E la meraviglia è che non sono nemmeno fritti, ma cotti al forno.
Dai volete la ricetta? Ok dai ve la pubblico.


Ingredienti per 4 persone:

una confezione di pasta fillo
olio di oliva
una cipolla piccola
3 carote
mezzo cavolo verza
salsa di soia
due cucchiai di pinoli

In una padella fare soffriggere una piccola cipolla tagliata fine in poco olio.
Aggiungere mezzo cavolo verza tagliato a strisce e le carote tagliate a fiammifero.
Mescolare aggiungendo i pinoli e 3 cucchiai di salsa di soia.
Niente sale mi raccomando.
Cuocere per circa 20 minuti a fuoco lento
Riempire la pasta fillo e chiudere , formando degli involtini.
Spennellare gli involtini con olio  e infornare a 180 ° per circa 20 minuti.
Servire con insalata e la salsa di maionese vegana, preparata e descritta nella precedente ricetta. BUON APPETITO






Nessun commento:

Posta un commento