Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



venerdì 28 settembre 2012

TRENTAMILA VOLTE GRAZIE

Ecco ...ci sono arrivata .....Trentamila visite in un anno di Buona Vita Principessa .
Quando ho iniziato questa esperienza mi sono detta .....Se arivassi a trentamila visite , sarei una donna soddisfatta. Ebbene questo traguardo è stato raggiunto e questo mi riempe il cuore di gioia.
Grazie a tutti i miei lettori/amici. Oggi mi sento veramente molto fiera di me stessa.
Un bacio a tutti... 


                                                                       

                                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento