Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



mercoledì 4 luglio 2012

Una dedica speciale

Anche se a distanza di qualche giorno, volevo ringraziarti per la bella serata.
Una serata divertente , diversa e rilassante.
Mi capita di rado di essere servita e riverita ...come una vera dama.
E tu da grande presuntuoso ed egocentrico ...mi hai chiesto una dedica sul mio blog .....Eccoti accontentato pallone gonfiato....Dai che scherzo!!! Che ironica la vita...tempo fa ti dedicai un post aggressivo , rimproverandoti che non eri il tipo di uomo da dedicare attenzioni ....e soprattutto ero delusa che non avessi mai letto il mio blog...beh direi che hai recuperato ...considerando che mi hai nominato molti dei miei articoli....Mi sa che hai fregato , leggendo in tutta fretta gli ultimi post prima che arrivassi a casa tua .... Dai .... continuo a scherzare .... Dunque ripeto ancora ...Grazie per la bella serata ... Ottima cena ...deliziosi i tuoi involtini di bresaola e i tuoi spaghettini alla crema di porri ..per non parlare dei tuoi tortini ai lamponi.... Grazie per la conversazione.... Grazie di avermi riaccompagnato a casa ...anche se abitiamo a soli pochi minuti di distanza.... Sei un vero gentleman....MILLE PUNTI IN PIU' ...Lo apprezzo tantissimo.... Mi sono sentita protetta ...Una donna fa caso a queste piccole delicatezze....Sei soddisfatto ? Beh dai mi congedo e posto quella canzone che d'ora in poi ti rappresenterà .... Te l'ho detto che ho una canzone per ogni persona cara, ma che tu conoscssi e amassi proprio questa...beh ...è stata proprio una vera sorpresa, visto che la conoscono in pochi  .... e poi il testo è troppo adatto a noi... Ciao amico e grazie ancora........
                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento