Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



martedì 8 aprile 2014

Non vedo l'ora



Intervallo..... Pausa
Di parole e di pensieri... di sogni rimasti nel cassetto.
Il mondo intorno a me non cambia...o forse sono io che ho paura di cambiarlo.
Rimane tutto uguale. Immutato.

E mi domando cosa stia facendo.
Se non sia ora di decidere per una strada diversa,
dato che questa non porta a nessun risultato.

Conosci un ragazzo....magari non proprio il tuo uomo ideale.
Ma almeno ti dedica un po' di attenzione...
qualche frase carina
qualche gesto affettuoso.
E il tuo cervello fa quello
che la mente di ogni donna fa...
...cominci a sognare

A sognare che qualcosa cambi
che la tua vita smetta di essere vissuta in solitaria

E per l'ennesima volta
ti crei delle aspettative che rimangono deluse.
Pazienza.....Si va avanti
Forse avrei solo bisogno di una sana distrazione
di un cambiamento

  Forse ho solo bisogno di andarmene via.
Per un po'.
Giusto il tempo per riposare la testa e il cuore
Magari solo per qualche giorno.

Ed allora parli con le amiche
...si organizza un fine settimana
sul lago di Garda

Ho bisogno di luce, aria buona
e risate
e spensieratezza .

Ancora poche settimane
e poi si parte.
 Non vedo l' ora.
.

Nessun commento:

Posta un commento