Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



domenica 1 dicembre 2013

10 COMANDAMENTI PER NON DISABILI


 1. Guarda me non la mia disabilità    
2. Accetami.
3. Chiede a me per sapere qualcosa su di me, non ad altri.
4. Non tenere i bambini lontani da me. La mia disabilità non è infettiva....
5. Prendimi sul serio anche se pensi avere una marcia in più.
6. Dammi tempo, ho tempi diversi dai tuoi.
7. Aiutami ma non escludermi dalle decisioni.
8. Gioisci quando riesco da solo e non devi aiutarmi.
9. Rispetta la mia condizione, potrebbe diventare anche la tua.
10. Trattami come vorresti essere trattato




Questo materiale è stato copiato e incollato dalla  pagina Facebook  For a better world  che ha sostituito Abusati dal Mondo , cancellata ingiustamente a causa di alcune segnalazioni.
 Luca Franchioni ,fondatore e curatore di entrambe le pagine è una persona sensibilissima e delicata. Luca continuerà a  trattare i medesimi argomenti,  che  si occupano di trasmettere valori di solidarietà, pace e tolleranza. Chiedo ai miei amici di Facebook di iscriversi alla nuova pagina.
Sarete sommersi da una valanga di emozioni che vi sorprenderanno attraverso parole ed immagini.
Grazie a chi sta già collaborando e a chi collaborerà in questa nuova impresa. 



 

Nessun commento:

Posta un commento