Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



sabato 6 aprile 2013

Come  avrete sicuramente notato, la mia assenza dal blog dura ormai da parecchio tempo. Voglio scusarmi con tutti i miei fedeli lettori, ma ,ultimamente, sono stata impegnata tra problemi lavorativi e personali. Per non parlare poi di problem inerentiti al funzionamento del mio pc....Vi sto scrivendo dal tablet...e credeteminon è così semplice usarlo....soprattutto per scrivere...E tanto per aggiungerne un'altra....il tempo è sempre grigio ed uggioso....Quindi auspico in un periodo migliore....sotto ogni punto di vista....E ' in attesa dell'arcobaleno, colgo  l'occasione per abbracciarvi tutti. Tornerò presto....ve lo prometto...

Nessun commento:

Posta un commento