Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



lunedì 31 dicembre 2012

Buon 2013

A tutti i lettori di Buona Vita Principessa va il mio più sentito augurio di un felicissimo 2013.
Grazie per la vostra fedeltà . Per aver seguito il mio blog con attenzione e partecipazione. Forse voi non lo sapete, ma la vostra stima e il vostro affetto è ,per me  , motivo di grande gioia e soddisfazione. Per una persona come me, che ha sempre avuto poca considerazione per se stessa, questo blog è stato spesso un motivo per cui essere orgogliosa....per sentirmi importante. 
E aver superato le 45.000 visite .....mi fa sentire veramente bene. GRAZIE ANCORA E BUON ANNO AMICI ....Gina                                                                               

1 commento: