Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



domenica 30 settembre 2012

Scegli me


Scegli me. Per una volta, scegli me.      
Scegli la mia timidezza.
Scegli i miei sorrisi.
Scegli le mie incazzature.
Scegli me, anche se sono un disastro.
Anche se magari non sono perfetta.
Scegli i miei occhi che ridono, quegli occhi che hai imparato a leggere. 
Scegli i miei pensieri che corrono veloci, le mie mille idee .
Scegli le mie scarpe consumate per i passi che ho sprecato cercando di stare dietro alle persone. Scegli i battiti del mio cuore.
Scegli la parte un po’ bambina di me. Scegli le mie paranoie, le mie insicurezze.Scegli i miei baci a metà, le mie mani che tremano, i miei occhi che brillano.
Scegli casa mia, come tua seconda casa.
Scegli le mie braccia, come rifugio.
Scegli me, per una volta scegli me. Potrebbe valerne la pena.
Potresti non pentirtene.

Ho trovato questo scritto su Internet . Ma non sono riuscita a trovare l'autore/autrice.
Se qualcuno sul Web riconoscesse la sua opera, pregherei di farmelo sapere.
Sarei lieta di autenticare l'identità e di rendere merito a questo meraviglioso pensiero , in cui io mi riconosco alla perfezione. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento