Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



giovedì 6 settembre 2012

Oltre di Gina Margiotta



Oltre i tuoi silenzi                                                
ho varcato la limpida memoria
a cercare le tue labbra calde
.....il profumo della tua barba  incolta.
Oltre le tue mani
tra i miei capelli stanchi
....ho accettato il verdetto
delle tue carezze.
Oltre le tue braccia
che diventano rami
........all'ombra del tuo albero mi riposerò.
E anime dissetate
tra le foglie cadute
.....oltre la brezza
di settembre
ho negato al tuo sguardo
il mio sorriso .
Musica assente nel cuore
....assente amore ....
Oltre la mia certezza
di non amarti come vorrei,
come potrei ......
Oltre ogni limite
oltre ogni confine
..... condivido con te
la mia tenerezza.
Portala comunque con te
ovunque andrai
e non chiedermi oltre.

Nessun commento:

Posta un commento