Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



lunedì 4 giugno 2012

Non diciamoci addio ma arrivederci


In questi ultimi due giorni la mia famiglia ha subito due grandissime perdite .   

A dire il vero erano due parenti di due mie zie acquisite . Ma l’affetto e la stima erano evidenti.

Non sto a spiegare nei dettagli la drammaticità degli eventi. Posso solo dire che sono andati via Barbara una ragazza di 44 anni , madre di famiglia e Vito, un dolce nonnino di 85 anni.

Mi auguro allora che entrambi abbiano smesso di soffrire …che ora siano nella pace di Dio , in una dimensione dove tutto è luce, amore, serenità, gioia.  Un posto dove sono escluse le sofferenze, le cattiverie, gli affanni. Un posto dove c’è spazio solo per i sorrisi e gli occhi sono sempre colmi di energia. Fate buon viaggio miei cari…. E proteggeteci con il vostro amore.

Non vi dimenticheremo mai…… E non diciamoci addio….ma Arrivederci. 
 Questa canzone è per voi ...

3 commenti:

  1. Mi dispiace davvero per il vostro dolore.

    RispondiElimina
  2. Oh cara mi dispiace! Un dolce pensiero per te e una preghiera per queste persone a te care

    RispondiElimina