Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



lunedì 14 maggio 2012

Un altro premio per il mio blog

http://cafenoirchic.blogspot.com/

Cafe noir chic , il blog della mia amica Audrey ha conferito a Buona vita principessa un altro premio . Continuo a sentirmi onorata per tanta stima e considerazione , anche perchè , pur non conoscendo Audrey personalmente, intuisco di quanto sia grande e pura la sua anima. Grazie amica ....
                                                                         PREMIO :
Se ho capito bene è compito di ogni blogger premiato , di condividere l'onore ,selezionado e scegliendo altri blog che si è scelto di seguire e di apprezzare .
Queste sono le mie scelte :











                                                               

2 commenti:

  1. Oh grazie Gina! Che carina sei...Buona serata! ♥

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima per questo premio, grazie di cuore! Ti abbraccio e ti aspetto da me!

    RispondiElimina