Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



giovedì 5 aprile 2012

Non è poi così difficile Di Gina Margiotta

Il sentiero del cuore

…le mani che  cercano

il perdono e le labbra

…. le chiome color  del nulla:

imprevisti tra le pagine

della vita.

Tempeste di pensieri ;

la livida aurora

che zoppica

sui sassi levigati dal mare.

Ti ho amato con tutto il mio sguardo

…ti ho amato  senza nuvole

e senza vincoli.

La capacità di trattenere l’attimo

….ma tutto passa

……tutto finisce

…tutto se ne va

.... camminare senza averti accanto

non è poi così difficile.

Ho voglia di passeggiare da sola.

Nessun commento:

Posta un commento