Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



sabato 14 gennaio 2012

Pensieri per te   di Gina Margiotta           

Nella solitudine, nell’ostinazione dei miei sogni
che tornano come degli ospiti inattesi e stanchi,
polvere sul mio passato , davanti allo specchio della mia vita,
 mi immergo nel ricordo  dei tuoi occhi così colmi di musica,
colmi di noi e di quei vent’anni ormai passati e logori.
Vibra l’immagine della mia anima inquieta ,
che spesso si riposa nelle pieghe della mia dolcezza….
per poi tornare ancora a te….
Gli occhi della memoria che si posano sopra le sfumature delle mie malinconie
…come dettagli…petali di un fiore dai toni nostalgici.
Ed è cosi che stento a riconoscermi…
che tentenno in un presente privo della tua risata.
Scorgo l’impronta di una spensieratezza che hai portato con te .
Perché nessuno potrà prendere il tuo posto nel mio cuore.
Il ritmo della vita rallenta…..
impregna le ciglia di lacrime che non so respingere.
E nell’ attimo del mio risveglio,
 comprendo il labirinto della mia perseveranza,
 della mia devozione a te….
Amico dei giorni andati…… ti tengo ancora con me…..
Per sempre dentro ad un brivido…
per sempre dentro la mia anima.

Nessun commento:

Posta un commento