Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



mercoledì 5 ottobre 2011

E' il ricordo di te di Gina Margiotta

            
Profumi di un tempo lontano
 tornano a varcare la soglia dei ricordi.
E la nostalgia mi entra nel cuore, malvagia,
come la lama di un pugnale.
E ‘ il ricordo di te che non mi dà pace.
E ‘ il ricordo di te che si insinua in tutti i miei giorni.
Una tristezza assassina
mi riporta alle colline in fiore,
 a quelle mattine di primavera
dove il cielo si colmava  con il suono delle nostre risate.
E non c’è nulla
per cui valga la pena di continuare.
Nulla. Tranne la speranza di rivedere ancora il tuo sorriso

Nessun commento:

Posta un commento