Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



sabato 19 maggio 2012

ADDIO PICCOLA MELISSA

Mi prendo il tempo per riflettere su ciò che è accaduto stamattina a Brindisi. Mi prendo il tempo di riflettere , ma la mia mente è bloccata, oscurata, confusa. Che orrore....che rabbia...che strazio.
Com'è possibile che sia accaduta una cosa del genere? Com'è possibile prendersela con angeli innocenti? Melissa era poco più di una bambina.
Mi viene da piangere ...anzi non mi vergogno a dire che ho pianto e anche tanto.
Ma questa volta i colpevoli non devono e non possono rimanere impuniti. Devono pagare amaramente tutto questo dolore.
Riposa in pace , piccolo e dolce tesoro.
Possa il cielo accoglierti tra le sue braccia.  Buon viaggio.... spero che tu possa abitare in un mondo migliore di questo.....

Nessun commento:

Posta un commento