Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



giovedì 26 aprile 2012

SALVA LA SUA VITA AL SUO CAPO....LUI LA LICENZIA

E’ la storia di Debbie Stevens, 47 anni, di Long Island Usa: è stata licenziata dal suo capo, Jackie Brucia. Niente di strano fin qui: a parte il fatto che il licenziamento è arrivato dopo che Debbie ha donato un suo rene a Jackie.
Debbie aveva preso a cuore la triste storia del suo capo, il suo urgente bisogno di un nuovo rene per sopravvivere. Ma la lista d’attesa era lunghissima. Così Debbie ha proposto a Jackie di diventare la sua donatrice. Jackie, dopo pochi giorni di riflessione, avrebbe accettato il dono di Debbie. Fin qui tutto bene.
Poi avviene l’incredibile. In seguito al trapianto, Debbie deve affrontare un periodo di convalescenza. Un periodo purtroppo che, per varie complicazioni, si allunga più del previsto. E allora arriva ineluttabile il licenziameno da parte di Jackie, che si è giustificata dicendo di voler evitare lamentele da parte degli altri dipendenti.
E adesso è tutto finito in tribunale, dove si decideranno gli esiti di questa surreale vicenda, paradigmatica di quanto enorme possa essere l’ingratitudine fra esseri umani. ( dal web)

MIO COMMENTO : Giuro che tutta questa storia non solo mi ha lasciata basita, ma mi ha letteralmente DISGUSTATA.... Ma come? Una persona ti salva la vita, mette a repentaglio la sua salute e tu che fai? Le fai perdere il lavoro? NO NO NON CI SIAMO!!! Giuro che quando leggo notizie del genere mi domando sempre se non sono su Scherzi a parte..... Io sono solitamente educata e soprattutto in questo blog uso toni rispettosi e civili ....ma posso dire che questo individuo è soltanto un GRANDISSIMO STRONZO? Spero che la Signora vinca la causa in tribunale.....Gli deve togliere anche le mutande..... Scusate tanto il linguaggio

2 commenti:

  1. Scusate il linguaggio??!?? Gina ti assicuro che sei stata sin troppo Signora nei confronti di un bastardo del genere! E non aggiungo altro perchè sono una signora anch'io... Che schifo di gente c'è a questo mondo...

    RispondiElimina
  2. Sontyna ...credimi non riesco a credere ancora a questa notizia....continuo a pensarci e mi faccio il sangue cattivo....roba da matti.......

    RispondiElimina