Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



sabato 17 dicembre 2011

Vorrei di Gina Margiotta


Vorrei  poterti chiamare amore o vita mia, senza pudore , senza ragione  , senza nessun limite.
Vorrei poterti chiamare Amore non per un giorno, un mese o un anno.
Vorrei poterlo fare per tutta la vita. Vorrei poterti scrivere lettere e poesie, sporcare le pagine bianche del mio diario con le lettere del tuo nome. Ti scriverei di sogni e progetti.
Ti racconterei di quanta fatica costa percorrere la strada del cuore.
Lungo il percorso delle tue spalle , accoccolarmi dentro la cavità di un caldo abbraccio.
Vorrei poterti chiamare amore quando tutto intorno a noi è gelo e pietra.
Ritroveresti quel calore che il mondo ti ha negato.
Riscopriresti che oltre la coltre delle stelle, esiste anche il mio cielo assai più splendente e fedele, pronto ad accoglierti ed amarti…. Per sempre

Nessun commento:

Posta un commento