Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



sabato 17 dicembre 2011

..... E dopo aver postato la lista dei miei 10 uomini ideali e le 10 cose per cui  vale la pena di vivere, da grande amante del cinema , ecco a voi la lista dei miei 10 film preferiti.
Mamma mia com'è difficile , se non impossibile decidere con un numero così limitato di film
Fosse per me, ne sceglierei almeno 100
Ma dovendo scegliere ......
 
I miei film preferiti

  1. La vita è bella
  2. Come eravamo
  3. Colazione da Tiffany
  4. Indovina chi viene a cena?
  5. Forrest Gump
  6. La meglio gioventù
  7. Il favoloso mondo di Amelie
  8. La mia Africa
  9. Pomodori verdi fritti
  10. I ponti di Madison Counthy

Nessun commento:

Posta un commento