Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



mercoledì 19 ottobre 2011

Ciao Mi.... di Gina Margiotta

Ogni persona che percorre con noi un tratto di strada della nostra vita, ci lascia sempre un eredità di emozione. Almeno per me, che centrifugo i sentimenti , uno ad uno ; l’amore, l’amicizia, l’affetto, la gratitudine, la malinconia. Perché la verità è che ogni creatura che ti passa accanto , lascia sempre qualcosa anche nella nostra anima; un sorriso, uno sguardo, un gesto, una parola, un segno.
E qualcuno di questi segni ti scalda , come il sole di luglio, qualcuno , invece, ti lascia uno spazio libero da percorrere con la mente; uno spazio del colore del cielo…del colore del silenzio.
E tu mi hai lasciato tutto un susseguirsi di emozioni. Tu che sei sempre stato al di sopra di tutto, al di sopra dello stesso cielo.  E ci sarà sempre un posto speciale dentro di me.
Un luogo dove, soltanto, tu potrai dimorare eternamente…..
Abita nel mio cuore ….e non fare rumore…che tanto io ti sento lo stesso….
Ciao Mi………..

Nessun commento:

Posta un commento