Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



sabato 8 ottobre 2011


Io ti lascerò

tu andrai, e accosterai il tuo viso a un'altro viso

le tue dita allacceranno altre dita

e tu sboccerai verso l'aurora

ma non saprai che a coglierti sono stato io

perche io sono il grande intimo della notte..

perche ho accostato il mio viso al viso della notte

e ho sentito il tuo bisbiglio amoroso

e ho portato fino a me la misteriosa essenza del tuo abbandono disordinato.

io resterò solo

come veliero nei porti silenziosi

ma ti possiederò piu di chiuunque

perche potrò partire..

e tu ti lamenti del mare del vento del cielo degli uccelli delle stelle

saranno la tua voce presente

la tua voce assente

la tua voce rasserenata     (Jovanotti)

Nessun commento:

Posta un commento