Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



lunedì 3 ottobre 2011

Dimenticare di Gina Margiotta

 
              
                                                                    
Il solito sentiero si è fatto più arduo.
Non voltarti indietro. Non voltarti amore.
Gli angeli sono stati dimenticati
e le stelle hanno perso la loro luce.
La mia casa è stata bruciata
e la mia terra ha sposato il sangue.
I bambini non giocano più sotto il sole
e i ragazzi non passeggiano più  nella notte.
La libertà mi è stata negata.
La libertà ha il sapore delle lacrime.
Voglio sorridere ancora al futuro,
anche se il futuro è già finito.
Carnefici vestiti da uomini
decidono e sentenziano della mia vita.
Chimere ormai distanti,
speranze ormai infrante
vagano continuamente,
 distanziandosi sempre più.
Forse un giorno tornerò a casa ,
forse un giorno ritroverò la libertà,
forse un giorno sorriderò ancora.
Per ora voglio solo addormentarmi
 e dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento