Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



venerdì 21 ottobre 2011

Comincia questa giornata.
L’ennesima senza la tua presenza.
E ‘ ottobre e il freddo penetra nelle mie ossa e mi lascia debole e stanca.
Nella mente solo il pensiero di noi, un pensiero che non può smettere di esistere.
Preparo il caffè e accendo la radio. Forse la musica mi aiuterà.
Sulle note di  Caruso , dilapido la mia tenerezza.
Ma che senso ha tutto questo? Che senso ha guardare le foto appese al muro ,  ricordare il tempo dei sorrisi , il tempo delle giornate luminose?
Ti vedo nei miei ricordi , con lo sguardo lontano che scruta oltre l’orizzonte.
Vorrei raggiungerti..ovunque tu sia, senza indugio, senza incertezza.
Che l’unico posto veramente speciale è quello dove tu sei.
Comincia  questa giornata. L’ennesima senza la tua presenza.
Ed io vado avanti….. così senza di te. Gina Margiotta

Nessun commento:

Posta un commento