Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



sabato 29 ottobre 2011

Banchetto sulla spiaggia di Gina Margiotta


 

Hai mai visto la tempesta in un bicchiere?
Hai mai avuto il desiderio di sognare?
Leggende, senza confini,
mi sorreggono sulle ali delicate delle notte.
Brividi che non mi appartengono
si adagiano sulla pelle ancora impregnata di salino.
E la mia triste sinfonia si fa forza
e mi impedisce di fare ritorno
alla frontiera del mio entusiasmo.
Il banchetto è stato preparato,
ma l'invito non è arrivato al mio assente recapito.
E ora di decidere quali coreografie
animeranno le mie danze.
E ora di decidere se la spiaggia,in cui mi rifugio,
sarà la mia ultima dimora
o la prima tappa del mio viaggio futuro

Nessun commento:

Posta un commento