Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



sabato 24 settembre 2011

Ritratto di madre di Gina Margiotta

                       

Occhi profondi,
anima generosa,
nella quale si riflette la dolcezza del suo cuore.
Mani graffiate
dalla vita e dal dolore.
Ogni suo gesto rassicura
chi le sta accanto,
ogni sua parola conforta
chi la sta ascoltando.
Miracolosa panacea
dell'anima mia ,
tu che vivi nei miei giorni
con elegante purezza
e infinita devozione..
Tu che sei per me l'incanto,
la forza, la delizia, la condivisione.
Ora ho compreso
che una madre
è una delle cose per cui vale la pena di vivere.
Perché una madre è la vita stessa.

Nessun commento:

Posta un commento