Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



domenica 18 settembre 2011

Lei era entrata in quella parte del cuore dove ci sono le cose più buone, quella simile a una credenza dei dolci dove c’è la Nutella, i biscotti, le merendine, la marmellata; quell’angolo di cuore dove quando uno ci entra, succeda quel che succeda, da lì non uscirà mai.
Non c’entra l’amore.
Ci sono persone che da quando le conosci non smetti mai di volergli bene.
Fabio Volo, Esco a fare due passi
Proprio stamattina ho letto, al telefono, questa frase ad un nuovo amico.
Adoro Fabio Volo perchè , in maniera semplice e diretta, riesce ad arrivare dritto al cuore ed a lasciarlo colmo di pace e dolcezza. Ma la sorpresa più piacevole è stata la risposta del mio interlocutore , che quasi timidamente mi ha risposto: " Sembra che parli di te " . Era quello che volevo sentirmi  dire. Che strana che è la vita. quando pensi di aver perso, in realtà, ti rendi conto di aver vinto altrove. Grazie M per questa iniezione di fiducia e di tenerezza. Non lo dimenticherò.

1 commento: