Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



domenica 25 settembre 2011

Io appartengo di Gina Margiotta

Dedicata ai miei cari che sono  andati “altrove”

Io appartengo al mare

e contemplo spiagge lontane e sconosciute
dove il mio sorriso si accoccola ,pigramente,
sulle spalle di un commosso tramonto.
e l’innocenza dei bimbi,
intreccia, tra le onde, fili di stelle e raggi di sole.
Io appartengo al cielo
e improvviso voli con ali di angelo
dove il blu della mia pace
si spalanca su orizzonti risplendenti di luce
e su giardini tremanti di colori.
Io appartengo alla musica
e le soffici note mi avvolgono
come nuvole di seta
e lasciano nell’aria fresca
profumi ed essenze di gioia.
Io appartengo al vostro cuore
capace di raggiungere le sfumature delicate
dei nostri ricordi più lieti.
Io appartengo alla vita
e al meraviglioso viaggio
che ho affrontato senza esitare.
Io appartengo ancora voi
e vi chiedo soltanto questo:
Non dimenticatemi.



Nessun commento:

Posta un commento