Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



martedì 20 settembre 2011

Esattamente come lo scrittore Roberto Saviano nel suo libro Vieni via con me, decido di pubblicare sul mio blog la mia lista speciale delle 10 cose per cui vale la pena di vivere.
Se anche tu ti riconosci in almeno una delle mie priorità, allora forse le nostre anime possono considerarsi compatibili e affini.
 
  1. Il sorriso delle persone che ami
  2. I tramonti sul mare
  3. Giocare con i bambini
  4. Leggere un libro, sotto l'ombra di un albero
  5. Il tempo libero trascorso in compagnia degli amici più cari
  6. Vedere un vecchio film
  7. Fare l'amore in una giornata di pioggia
  8. Il buon cibo...un bicchiere di vino
  9. Ascoltare buona musica nel silenzio della tua stanza
  10. Un caldo abbraccio ad una persona cara  ........... 
L'ordine della mia lista è puramente casuale e , ad onor del vero avrebbe potuto continuare....
Ma la vita è fatta di scelte, anche nelle piccole cose...... Un bacio a tutti voi.

 

Nessun commento:

Posta un commento