Non ci si rassegna mai alla morte, soprattutto quando arriva così in anticipo, così presto.
E ti porta via tutti i sogni, i progetti , i desideri.
La morte arriva , come un avvoltoio dal cielo e toglie la vita a dei piccoli cuccioli, delle creature che avvrebbero dovuto percorrere ancora tanta starda.
Ed è arrivata anche per te Marco.
La tua grande passione per le moto ti ha portato via da noi. Viene lecito da chiedersi se vale la pena morire a 24 anni per una passione, ma in fondo la vita va vissuta per ciò che siamo, per ciò che che rappresentiamo. Mi auguro solo che tu sia "andato via" felice, non che questo diminuisca il dolore, ma , almeno, ci potrebbe aiutare a capire ciò che la mente non riesce ad accettare . Posto solo il commento del tuo amico Valentino . Credo sia giusto non aggiungere altro.Che il cielo possa darti il benvenuto... Ciao Sic (Gina Margiotta)
"Ho deciso che ti ricorderò con un sorriso, con quel sorriso che avevi sempre. Ti ricorderò con quell'esclamazione che ho avuto oggi quando ti ho visto prima di partire con quel coso giallo in testa e gli occhiali da sole, ho detto "minchia sic, fortuna che sei simpatico, perchè sei proprio brutto".
Ti ricorderò come quello che a Monza, quando ti ho visto è sceso dalla macchina ha tolto il casco... e incazzato come una iena se n'è andato a piedi dopo aver perso.
Ti ricorderò come "quel bastardo di Sic" che stava diventando un mostro.
Ti ricorderò come l'amico pazzo di Vale, quello del primo mondiale 125 cc, quello che a inizio stagione lo volevano mettere nei casini perchè "era violento".
TI RICORDERO' COME IL CAMPIONE CHE SEI SEMPRE STATO..
SEI UN GRANDE E TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUORE.♥" (Valentino Rossi )
Nessun commento:
Posta un commento